Coronavirus, Battipaglia: denunciato il titolare di un bar-tabacchi, aperto nonostante i divieti

coronavirus-battipaglia-bar-tabacchi-aperto

Coronavirus, Battipaglia, continuano i controlli per far rispettare le disposizioni regionali: denunciato il titolare di un bar-tabacchi aperto

Coronavirus, Battipaglia, continuano i controlli per far rispettare le disposizioni regionali: denunciato il titolare di un bar-tabacchi, aperto nonostante i divieti.

Coronavirus, Battipaglia: bar-tabacchi aperto nonostante i divieti

Nell’ambito delle attività di monitoraggio e controllo del territorio, dedicati completamente al rispetto delle misure atte a prevenire il contagio epidemiologico da Coronavirus COVID-19, la Polizia Locale Di Battipaglia, sotto il comando del Col. Gerardo Iuliano, durante l’espletamento di tali servizi, procedevano al controllo ed isbpezione di un bar/tabacchi presente sul territorio.

I controlli

In fase di ispezione i caschi bianchi constatavano che l’attività di bar era in esercizio in violazione alle disposizioni di cui all’Ordinanza Giunta Regionale Campania n. 13 del 12.03.2020 così come integrata dai chiarimenti n. 2 del 12.03.2020 e n. 3 del 13.03.2020.

La denuncia

Il titolare dell’attività è stato denunciato e il locale è stato chiuso, in base alla normativa specifica riferita esercizi nei cui locali si svolgono attività miste quali come nel caso di specie bar, tabacchi.

TAG