Coronavirus, Battipaglia, visite su prenotazione al cimitero: l’ordinanza del sindaco Francese

coronavirus-battipaglia-visite-prenotazione-cimitero

Coronavirus, Battipaglia, visite su prenotazione al cimitero. Attivato un numero di telefono per richiedere la visita: l'ordinanza

Coronavirus, Battipaglia, visite su prenotazione al cimitero. Attivato un numero di telefono per richiedere la visita: l’ordinanza del sindaco Cecilia Francese

Coronavirus, visite su prenotazione al cimitero di Battipaglia

Siamo vicini alle famiglie e a tutti coloro che in queste ore ci stanno chiedendo in maniera legittima di far visita ai propri cari defunti. Ci rendiamo conto che interrompere bruscamente un’abitudine che conserva il legame profondamente affettivo e sentimentale è motivo di profonda sofferenza per voi, ma anche per noi che abbiamo lì i nostri cari.

Il numero

Per questi motivi abbiamo deciso di predisporre un numero telefonico (0828 677692) a cui tutti i cittadini potranno rivolgersi, dalle ore 08:00 alle ore 12:00, dal lunedì al sabato, per prenotare visite ai defunti presso il civico cimitero di Battipaglia.

Gli orari

La prenotazione vale per il singolo cittadino prenotatario più un eventuale accompagnatore. Sono consentite le visite ai defunti dal lunedì al sabato, dalle ore 7:15 alle ore 11:15 (termine orario previsto per l’ultimo ingresso giornaliero). Sono previste complessivamente 50 prenotazioni giornaliere (prenotatario più accompagnatore) scaglionate dalle 7:15 alle 11:15 per dieci cittadini.

La visita

I visitatori potranno trattenersi all’interno del civico cimitero per non più di 45 minuti e dovranno essere dotati dei dispositivi di protezione individuale.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG