Coronavirus a Bellizzi, nuovo contagio in città: l’annuncio del sindaco Volpe

bellizzi-coronavirus-696x387

Coronavirus a Bellizzi, nuovo contagio in città: l'annuncio arriva dal sindaco Mimmo Volpe. Sale così a 5 il numero delle persone positive al Covid 19

Coronavirus a Bellizzi, nuovo contagio in città: l’annuncio arriva dal sindaco Mimmo Volpe. Sale così a cinque il numero delle persone positive al Covid 19. Quattro di questi si trovano in quarantena, mentre il quinto ha purtroppo perso la vita.

La famiglia dell’ultimo contagiato sembra essere in buone condizioni secondo quanto affermato dal Primo Cittadino, che così commenta: “Purtroppo è arrivato l’esito delle analisi dell’ultimo tampone esaminato. Nella nostra comunità i casi positivi ufficialmente sono cinque. Naturalmente compreso il decesso del nostro caro Raffaele”.

Coronavirus a Bellizzi: i contagiati sono cinque

“Un abbraccio – prosegue il sindaco di Bellizzi – va alla famiglia e ai familiari di quanti sono costretti alla quarantena in questo momento. Tanta solidarietà da parte di tutti noi. Forza che insieme andremo a sconfiggere questo nostro nemico invisibile che può colpire ognuno di noi in qualsiasi momento”.

Coronavirus, nuovo contagio a Bellizzi

 “Purtroppo è arrivato l’esito delle analisi dell’ultimo tampone esaminato. Nella nostra comunità i casi positiviufficialmente sono cinque. Naturalmente compreso il decesso del nostro caro Raffaele. Un abbraccio alla famiglia e ai familiari di quanti sono costretti alla quarantena in questo momento. Tanta solidarietà da parte di tutti noi. Forza che insieme andremo a sconfiggere questo nostro nemico invisibile che può colpire ognuno di noi in qualsiasi momento.”



Le ultime notizie sul coronavirus: segui la nostra diretta

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG