Cronaca

Coronavirus a Bracigliano, 23 nuovi contagi e 16 guariti: il totale dei casi positivi sale a 110

Coronavirus a Bracigliano, 23 nuovi contagi e 16 guariti: il totale dei casi sale a 110. A rendere nota la notizia il sindaco Rescigno

Coronavirus a Bracigliano, 23 nuovi contagi e 16 guariti: il totale dei casi positivi sale a 110. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Antonio Rescigno, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Coronavirus, 23 nuovi contagi e 16 guariti a Bracigliano

La comunicazione del sindaco Rescigno: “Cari concittadini, come prima buona notizia, vi comunico che ad oggi il numero di guariti nel nostro Comune è salito a 16 unità. Per quanto riguarda la positività al Covid-19, in questi ultimi due giorni sono stati riscontrati altri 23 casi che hanno fatto salire a 110 il numero di soggetti attualmente contagiati. 

Per fortuna la maggior parte di loro è asintomatica, mentre altri riscontrano lievi sintomi e, insieme ai loro familiari, stanno osservando il periodo di quarantena, come da protocollo, fino alla avvenuta guarigione. Giungano a tutti gli auguri di una pronta guarigione.

Come al solito si raccomanda la massima attenzione e il rispetto delle normative per contrastare l’emergenza sanitaria, soprattutto in questa fase delicata nella quale la nostra Regione è stata dichiarata “zona rossa” e quindi a rischio di alto contagio”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button