Cronaca

Coronavirus, Caggiano in quarantena: nuova ordinanza del sindaco

Emergenza coronavirus, dopo la messa in quarantena del Comune di Caggiano, il sindaco Modesto Lamattina ha emanato, questa mattina, una nuova ordinanza: i dettagli.

Coronavirus, Caggiano in quarantena: i dettagli della nuova ordinanza

Con una nuova ordinanza, il sindaco di Caggiano dispone: la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale sino al 3 aprile 2020 e che i distributori automatici di sigarette siano operativi nella sola fascia dalle ore 8:00 alle
ore 18.00. Inoltre “i cittadini non sottoposti a quarantena preventiva possono raggiungere i negozi di Caggiano per fare gli acquisti, UNA SOLA VOLTA A SETTIMANA, delegando una persona a nucleo familiare, muniti di autocertificazione e di DPI. L’obiettivo è quello di limitare al massimo la circolazione di persone.
Ricordiamo che la circolazione sul territorio di Caggiano è consentita solo per motivata esigenza.  
I cittadini sottoposti a quarantena preventiva, cittadini anziani o impossibilitati a uscire di casa per motivi di salute, possono contattare direttamente la farmacia e gli esercenti per la spesa che gli verrà consegnata dai volontari della Protezione Civile in due orari: 12,00 e 18,00. Inoltre invitiamo tutti coloro i quali devono uscire da Caggiano per esigenze lavorative consentite, a contattare il numero 112 e ad esporre le proprie problematiche”. 

Articoli correlati

Back to top button