Cronaca

Coronavirus, cambiano le regole per i commercianti e i cittadini di Sapri

Il primo cittadino di Sapri, Antonio Gentile, in base al primo caso positivo di Coronavirus registratosi nel nel Golfo di Policastro, a Vibonati, località dove i contagiati potrebbero salire presto a 4, ha disposto una nuova ordinanza. Inoltre ha disposto una sanificazione di tutto il territorio comunale e dell’Ospedale.

Cambiano le regole per i commercianti e i cittadini di Sapri

Il sindaco di Sapri, Antonio Gentile, ha disposto una nuova ordinanza, si potrà uscire solo due volte a settimana per la spesa. Da domani potrà fare la spesa una persona per famiglia con obbligo di guanti e mascherina; seguendo il cognome si farà la spesa in questo modo: dalla lettera A alla lettera D: il lunedì e il giovedì dalla lettera E alla lettera M: il martedì e il venerdì dalla lettera N alla lettera Z: il mercoledì e il sabato.

Provviste per neonati, bambini, anziani, disabili o per altre necessità derivanti da patologie certificate: tutti i giorni; acquisti presso farmacie e parafarmacie: tutti i giorni; modalità di consegna a domicilio: tutti i giorni; domenica: solo per estrema necessità.

Conclude il sindaco

“Ho disposto a tutte le attività aperte e agli Uffici la sanificazione obbligatoria, martedì sera sarà fatta una sanificazione di tutto il territorio comunale e dell’Ospedale con ditta specializzata autorizzata dal Dipartimento Prevenzione dell’Asl


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button