Cronaca

Coronavirus, tre persone a Camerota in giro senza motivo: scatta la quarantena

Coronavirus, i tre cittadini che sono stati beccati in strada dai carabinieri martedì scorso a Camerota, sono finiti in isolamento precauzionale. Il sindaco Mario Salvatore Scarpitta ha firmato ieri l’ordinanza di quarantena.

Tre persone a Camerota in giro senza motivo: scatta la quarantena

I tre uomini sono stati sorpresi dalle forze dell’ordine mentre facevano assembramento dinanzi ad un bar chiuso. Hanno violato il Dpcm e sono stati denunciati alla procura della Repubblica di Vallo della Lucania. Dopo il deferimento, è arrivata anche la disposizione di quarantena.

«Se qualcuno pensa ancora che questo sia uno scherzo e vuole creare danni agli altri, ancora non ha capito la gravità della situazione – ha detto il primo cittadino -. Saremo ancora più intransigenti. Bisogna restare a casa e non muoversi. Un componente della famiglia deve andare a fare la spesa. Abbiamo le abitazioni con i giardini, con i balconi, dalle nostre finestre di vede il mare. E c’è qualcuno che ancora si lamenta. Non tolleriamo comportamenti superficiali. Chi sarà beccato fuori casa senza motivi validi sarà denunciato alla procura, multato e posto in isolamento».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio