Cronaca

Coronavirus, denunciate due persone a Camerota: hanno lasciato casa senza necessità

Coronavirus, denunciate due persone a Camerota: hanno lasciato casa senza necessità. Si tratta di un 22enne di Castellammare di Stabia e un 35enne di Palomonte.

Due denunce a Camerota: non rispettare le regola sul coronavirus

I carabinieri hanno denunciato due persone per avere lasciato casa e la propria residenza senza una valida necessità. Si tratta di un 22enne di Castellammare di Stabia e un 35enne di Palomonte trovati nel comune di Camerota.

Come riporta “Info Cilento”, i due non avevano dato valide motivazioni per aver lasciato il proprio domicilio. I militari dell’Arma guidati dal comandante Francesco Carelli hanno dunque provveduto a identificarli e a emettere regolare denuncia contro i due uomini.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button