I casi positivi di coronavirus ad Agropoli salgono a 5, stasera riapre Piazza della Mercanzia

coronavirus-casi-agropoli-oggi-27-luglio

I casi positivi di coronavirus ad Agropoli salgono a 5, ma stasera riapre Piazza della Mercanzia: la movida torna in città, ma in sicurezza

I casi positivi di coronavirus ad Agropoli salgono a 5, ma stasera riapre Piazza della Mercanzia: la movida torna in città, ma in sicurezza. Parla il sindaco Adamo Coppola.

Coronavirus, 5 casi ad Agropoli

In un messaggio sulla sua pagina facebook il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, ha parlato dell’emergenza covid e ha comunicato la presenza di un quinto caso positivo in città.



Il lavoro dell’Asl

Per quanto riguarda i casi in città, la catena dei contatti è stata ricostruita dagli operatori dell’Asl, e i contatti dei positivi sono stati ricostruiti, il sindaco ha elogiato il grande lavoro dell’Asl e dei suoi operatori, che hanno agito prontamente ponendo in quarantena tutti i contatti dei positivi.

La movida

I casi in città salgono dunque a 5, ma il sindaco Coppola ha scelto di riapriere Piazza della Mercanzia e di permettere a cittadini e turisti di vivere la movida, ma in sicurezza. Il primo cittadino ha assicurato il rispetto delle regole e controlli rigorosi.

TAG