Castel San Giorgio Covid free, guariti i 5 cittadini positivi: l’annuncio della sindaca Lanzara

coronavirus-caste-san-giorgio-guariti-positivi

Coronavirus a Castel San Giorgio, guariti i 5 cittadini risultati positivi. A rendere nota la splendida notizia la sindaca Paola Lanzara

Castel San Giorgio finalmente è ritornata ad essere “Covid free”, guariti gli ultimi  5 cittadini risultati positivi. A rendere nota la splendida notizia la sindaca Paola Lanzara.

Coronavirus a Castel San Giorgio, guariti i 5 cittadini positivi

La comunicazione della sindaca Lanzara: “Cari concittadini, dopo la lieta notizia degli ultimi giorni riguardante l’assenza di tamponi positivi in tutta la Regione Campania, è con grande felicità che vi comunico che anche la nostra comunità ritorna ad essere Covid free. Infatti, i cinque cittadini di Castel San Giorgio risultati positivi alcune settimane fa al covid 19, questa mattina sono risultati negativi ai tamponi effettuati dall’Asl”.

Aggiunge

Ringrazio tutta la famiglia per l’ammirevole comportamento, per la serenità con la quale ha saputo affrontare la malattia, per la fattiva collaborazione avuta con le istituzioni. Ringrazio, inoltre, tutta la comunità Sangiorgese che ha dimostrato in questo periodo di emergenza sanitaria grande spirito di solidarietà.

Voglio altresì segnalare che da stamani presso la palestra della scuola media di Lanzara si stanno effettuando i tamponi a circa 300 persone seguendo le disposizioni del piano regionale dello screening di sorveglianza covid 19 grazie al contributo del Consigliere Comunale Dott. Michele Fasolino“.

Conclude

“Ora ci aspetta un’altra sfida altrettanto dura che è quella della ripartenza in cui saranno i nostri comportamenti a fare la differenza. L’attenzione dovrà rimanere altissima, servirà responsabilità e prudenza”.


TAG