Coronavirus a Castellabate: tutti negativi i tamponi eseguiti sui 23 cittadini in quarantena, l’annuncio del sindaco Spinelli

coronavirus-castellabate-tutti-negativi-tamponi-23-cittadini

Sono risultati tutti negativi al Coronavirus i tamponi eseguiti sui 23 cittadini posti in isolamento. Ad annunciarlo è stato il sindaco Costabile Spinelli

Buone notizie da Castellabate. I 23 cittadini posti in quarantena fiduciaria dallo scorso 28 luglio, perché venuti a contatto con un non residente asintomatico, risultano tutti ufficialmente negativi al Covid-19. Ad annunciarlo è stato il sindaco, Costabile Spinelli, in diretta su Facebook.

Coronavirus, Castellabate rimane Covid-free: negativi i 23 cittadini in isolamento

Avevo espresso fin da subito le mie rassicurazioni sulla totale trasparenza in merito al caso, che è stata da subito circoscritto ed esaminato – ha dichiarato il sindaco Spinelli – le voci hanno provocato grande agitazione e dobbiamo evitare sempre inutili allarmismi che risultano essere nocivi al nostro stesso territorio. Dobbiamo però continuare sulla stessa strada che stiamo percorrendo da marzo con il ligio rispetto delle regole e con senso il responsabilità di ognuno di noi nella gestione di un comune turistico che si appresta a vivere il periodo di maggior afflusso di persone“.

Revocata anche l’ordinanza n. 33/2020 che poneva alcuni divieti a intrattenimento, feste e cerimonie, emanata in via precauzionale in attesa dell’esito dei tamponi.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG