Cronaca

Coronavirus, 81 contagi a Cava de’ Tirreni: l’annuncio del sindaco

Coronavirus, attualmente a Cava de' Tirreni sono 81 i cittadini positivi al Covid-19: gran parte dei contagiati sono asintomatici

Coronavirus, attualmente a Cava de’ Tirreni sono 81 i cittadini positivi al Covid-19: gran parte dei contagiati sono asintomatici. L’annuncio arriva dal primo cittadino Vincenzo Servalli.

Cava de’ Tirreni, 81 contagi in totale

Molti cittadini, mi sollecitano un aggiornamento sulla situazione Covid 19 in città. In questo momento abbiamo 81 casi accertati di positivi al coronavirus.
Gran parte di questi nostri concittadini sono asintomatici e non ci sono casi che hanno richiesto la necessità di ricovero.
L’unico caso che, nei giorni scorsi, aveva richiesto le cure ospedaliere è tornato a casa. I 18 casi segnalati oggi, riguardano i positivi della giornata del19 0ttobre, frutto dei tamponi dei giorni precedenti.
La situazione è in progressivo aumento, in linea con quello che accade sul territorio regionale e provinciale. È una situazione complessa che richiede il rigido rispetto delle condotte necessarie di ciascuno di noi”, scrive il sindaco.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto