Cronaca

Coronavirus a Cava de’ Tirreni: il sindaco smentisce la quarantena a Passiano

Coronavirus a Cava de’ Tirreni: il sindaco Vincenzo Servalli smentisce la quarantena a Passiano. L’ha comunicato sulla sua pagina Facebook.

Coronavirus: nessuna quarantena a Passiano

In merito al caso di coronavirus da parte di un cittadino di Cava de’ Tirreni, il sindaco Vincenzo Servalli è intervenuto su alcune voce che vedrebbero la frazione di Passiano sottoposta a quarantena. Il primo cittadino ha infatti smentito l’applicazione di tale provvedimento nei confronti della zona metelliana.

L’ha comunicato attraverso una nota pubblicata sul suo profilo Facebook:

“Le voci che insistentemente si rincorrono circa un provvedimento di quarantena della intera frazione di Passiano,sono prive di fondamento.Allo stato sono segnalati in città due casi,( uno con tampone positivo, un secondo che allo stato, è sospetto, in attesa di esito del tampone) che sono attentamente seguiti dal dipartimento di prevenzione che ha adottato tutte le misure previste dai protocolli. Non rincorriamo illazioni che generano ulteriori preoccupazioni non necessarie. Affrontiamo con determinazione questo momento difficile e rispettiamo rigorosamente le regole. I prossimi giorni sarano decisivi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio