Cronaca

Coronavirus a Cava de’ Tirreni, 9 nuovi casi positivi: l’annuncio di Servalli

Covid a Cava de' Tirreni, 9 nuovi casi positivi. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Vincenzo Servalli, con una nota ai cittadini

Coronavirus a Cava de’ Tirreni, 9 nuovi casi positivi. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Vincenzo Servalli, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Nove nuovi casi positivi al Covid a Cava de’ Tirreni

La comunicazione del sindaco Servalli: “Oggi è stata una giornata abbastanza difficile. L’Asl fa grande fatica a far fronte alla notevole quantità di lavoro che si rende necessario. Ci sono difficoltà nei tamponi e nel tracciamento del contagio. Intanto anche oggi abbiamo registrato 9 nuovi positivi al Covid-19.

Allo stesso tempo abbiamo la necessità di comprendere meglio le scelte fatte dalle altre Istituzioni che spesso rimandano a decisioni dei Sindaci. Da questo insieme di elementi, nasce la riunione di domani con esperti dei vari campi di altissimo livello. Ne trarremo spunti per eventuali decisioni per la nostra città”.

Oggi è stata una giornata abbastanza difficile. L’Asl fa grande fatica a far fronte alla notevole quantità di lavoro che…

Pubblicato da Vincenzo Servalli su Mercoledì 21 ottobre 2020


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto