Cronaca

Emergenza coronavirus, chiusi gli ospedali della Piana del Sele: solo casi gravi

Emergenza coronavirus, chiusi gli ospedali della Piana del Sele: solo casi gravi come feriti per incidenti stradali, domestici o aggressioni.

Chiusi gli ospedali della Piana per il coronavirus

In merito all’emergenza coronavirus che sta spaventando anche la provincia di Salerno con i primi casi di positività, il direttore sanitario Mario Minervini ha deciso di procedere con la chiusura degli ospedali della Piana del Sele.

Come riporta “La Città”, i nosocomi di Eboli, Battipaglia e Roccadaspide saranno accessibili sono per persone che arrivano in gravi condizioni per incidenti stradali, incidenti domestici e aggressioni armata. Da domani mattina saranno dunque sospesi i ricoveri e gli interventi in elezione. Chiusi anche i reparti.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button