Cronaca

Il titolare di una pizzeria del Carmine, Riccardo Rinaldo, ha smentito sui social la notizia del suo locale

Coronavirus a Salerno, dopo la chiusura della pasticceria Buonocore, nelle ultime ore è circolata la notizia della chiusura di un altro esercizio commerciale del Carmine, la PizzeriaDa Riccardo”. Il titolare ha smentito la notizia con un post sui social.

Coronavirus, smentita la notizia della chiusura della pizzeria “Da Riccardo”

Dopo la notizia della bancaria risultata positiva, al quartiere Carmine si è scatenato il panico. Per calmare gli animi è dovuto intervenire il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, “Per evitare un clima di panico, va comunque ribadito che sono state individuate tutte le persone con cui sono stati a contatto gli ultimi due contagiati e nessuno risulta positivo. Tutte queste persone stanno osservando i quattordici giorni di quarantena. Nel frattempo, una volta ricevuta la comunicazione della dipendente contagiata, la banca ha immediatamente chiuso e santificato la filiale stesso nel pomeriggio del 9 luglio”.

Nessuna chiusura

Il titolare di una pizzeria del Carmine, Riccardo Rinaldo, ha smentito sui social la notizia del suo locale, che era circolata nelle ultime ore “Nel ribadire l’infondatezza di tale notizia, intendiamo affermare che la sede di piazza Naddeo 3 continuerà a svolgere le proprie mansioni secondo il decreto legge vigente! Saluti pizzeria da Riccardo”.

 

Articoli correlati

Back to top button