Coronavirus Cilento: nuovi contagi ad Agropoli, Vallo, Sessa e Montesano

coronavirus-caso-vallo-lucania

Coronavirus in Cilento: sei contagiati ad Agropoli in base agli ultimi 26 tamponi eseguiti su persone entrate in contatto con i pazienti positivi

Coronavirus in Cilento: sei contagiati ad Agropoli in base agli ultimi 26 tamponi eseguiti su persone entrate in contatto con pazienti risultati già positivi.

Coronavirus ad Agropoli: sei contagiati

Complessivamente, ad oggi, i contagi in città sono 11 (di questi una donna è però guarita ed è stata dimessa dall’ospedale). Le condizioni dei malati risultano complessivamente buone. Positiva anche una donna di Vallo della Lucania entrata in contatto con la pediatra napoletana in servizio a Pollica, risultata positiva oltre una settimana fa.

Coronavirus, un caso a Sessa Cilento

Un nuovo caso a Sessa Cilento. Si tratta di una donna entrata in contatto con il 71enne risultato affetto da coronavirus.

Coronavirus nel Vallo di Diano

Aumenta il numero dei contagi anche nel Vallo di Diano. Un caso è stato registrato a Montesano sulla Marcellana; attualmente il paziente è ricoverato all’ospedale di Eboli. Nel pomeriggio, invece, era risultato positivo un 50enne di Auletta.

 


Le ultime notizie sul coronavirus

Coronavirus: le ultime notizie

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG