Cronaca

Positiva al coronavirus una donna di Conca dei Marini: il contagio sarebbe avvenuto ad Amalfi

Positiva al coronavirus una donna di Conca dei Marini: in base alla ricostruzione dei contatti, il contagio dovrebbe essere avvenuto ad Amalfi, ma la donna è attualmente ricoverata in una clinica per effettuare la riabilitazione.

Coronavirus, positiva una donna di Conca dei Marini

La donna, secondo quanto riporta Positanonews, starebbe seguendo un percorso di riabilitazione in una clinica al di fuori della provincia, dove è ricoverata a seguito di un intervento al ginocchio.

Nessu familiare contagiato

Nessuno dei familiari risulterebbe contagiato in quanto non avrebbero contabtti con lei da circa un mese, in conseguenza dei divieti vigenti e delle restrizioni adottate dalla stessa casa di cura.

Ipotesi focolaio

La donna, in ogni caso, è in buone condizioni di salute ma, all’interno della struttura, altre persone sono risultate positive. Si ipotizza un contagio proprio all’interno della clinica, ma non c’è riscontro su questo.

La situazione in Costiera Amalfitana

Tutte le persone positive fin ora, non si sono contagiate nè a Conca dei Marini, nè ad Amalfi nè a Maiori come è stato già scritto, ma all’esterno della Costiera amalfitana. Probabile che la prima abbia contratto il virus del Covid-19 in una struttura, la seconda durante la crociera e il terzo durante il suo lavoro in una casa di cura .


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio