Cronaca

Coronavirus, 21 nuovi contagi a Bracigliano: sale a 3 il numero dei morti

Coronavirus, boom di contagi a Bracigliano: registrati 21 nuovi casi. Sale a 97 il numero di soggetti contagiati. L'annuncio arriva dal primo cittadino

Coronavirus, boom di contagi a Bracigliano: registrati 21 nuovi casi. Sale a 97 il numero di soggetti contagiati. L’annuncio arriva dal primo cittadino Antonio Rescigno.

Bracigliano, 21 nuovi contagi

Cari concittadini, Per quanto riguarda l’aggiornamento sulla situazione attuale nel nostro Comune, vi comunico la positività al Covid-19 di altri 21 nostri concittadini che ha fatto salire a 97 il numero di soggetti contagiati.
Per fortuna la maggior parte di loro è asintomatica, mentre altri riscontrano lievi sintomi e, insieme ai loro familiari, stanno osservando il periodo di quarantena, come da protocollo, fino alla avvenuta guarigione. Giungano a tutti gli auguri di una pronta guarigione.
La notizia più triste che vi comunico, con grande rammarico, riguarda il numero dei braciglianesi deceduti che risultavano positivi al covid 19 e che è salito a tre.
Alle famiglie che hanno subito questi gravi lutti esprimo, a nome mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale, le più sentite condoglianze cristiane.
Purtroppo, si presume che i casi potrebbero aumentare ancora dopo i numerosi tamponi fatti nei giorni scorsi quindi, come al solito si raccomanda la massima attenzione e il rispetto delle normative per contrastare l’emergenza sanitaria, soprattutto in questa fase delicata nella quale la nostra Regione è stata dichiarata “ZONA ROSSA” e quindi a rischio di alto contagio”, scrive il sindaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio