Cronaca

Coronavirus, altri 10 contagi a Pontecagnano: la conferma del sindaco Lanzara

Coronavirus, registrati altri 10 nuovi contagi su 64 tamponi effettuati a Pontecagnano Faiano. L'annuncio arriva dal primo cittadino Giuseppe Lanzara

Coronavirus, registrati altri 10 contagi su 64 tamponi effettuati a Pontecagnano Faiano. L’annuncio arriva dal primo cittadino Giuseppe Lanzara.

Coronavirus, la situazione a Pontecagnano

“I dati degli ultimi giorni sono costanti e allineati al trend che da settimane interessa il nostro territorio. I tamponi effettuati in data 21 Novembre sono 64. Da questi test sono risultate positive 10 persone che ora inizieranno le cure e l’intero processo che speriamo li porterà presto alla negativizzazione. Anche il dato sui guariti risulta costante infatti, anche oggi, a guarire sono 4 nostri concittadini.
Ricordo che i dati riportati in tabella sono estratti dalla piattaforma e-Covid Comunicazioni del Sistema Informativo Sanitario della Regione Campania – SINFONIA.
Le domeniche come questa sono certamente difficili poiché non ci si può riunire in famiglia come amiamo fare, però questo sacrificio risulterà necessario per poter finalmente riabbracciare i nostri cari e stringerci definitivamente.
Uniti e responsabili, ce la faremo
“, scrive il sindaco.


Leggi anche:

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio