Cronaca

Coronavirus, altri 11 contagi a Pontecagnano: la conferma del sindaco Lanzara

Coronavirus, registrati altri 11 contagi e 3 guarigioni a Pontecagnano Faiano. L'annuncio arriva dal primo cittadino Giuseppe Lanzara

Coronavirus, registrati altri 11 contagi e 3 guarigioni a Pontecagnano Faiano. L’annuncio arriva dal primo cittadino Giuseppe Lanzara.

Coronavirus, la situazione a Pontecagnano

“Continua la mappatura del territorio attraverso i tanti tamponi effettuati a Pontecagnano Faiano. Ricordiamo che questo ci consente di scovare nuovi positivi che nella maggior parte dei casi sono asintomatici e quindi in maniera inconsapevole potrebbero essere vettori del virus se non isolati e curati.
Oggi i nuovi positivi sono 11. A questi aggiungiamo altri 3 guariti odierni che raggiungono così la definitiva negatività.
I dati riportati in tabella sono estratti dalla piattaforma e-Covid Comunicazioni del Sistema Informativo Sanitario della Regione Campania – SINFONIA – e fanno riferimento al periodo dal 1 Novembre ad oggi.
Le raccomandazioni restano le stesse di sempre: massima attenzione al rispetto delle regole anti contagio e delle disposizioni in vigore nella zona rossa
“, scrive il sindaco.


Leggi anche:

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto