Cronaca

Coronavirus, 152 nuovi contagi nel Salernitano: code di ambulanze con sospetti Covid al Ruggi

Coronavirus, non si arresta l'escalation di contagi a Salerno e provincia: registrati 152 nuovi casi riferiti alla mezzanotte di martedì

Coronavirus, non si arresta l’escalation di contagi a Salerno e provincia: registrati 152 nuovi casi riferiti alla mezzanotte di martedì. Boom di positivi a Scafati.

Coronavirus, 152 nuovi contagi nel Salernitano

I nuovi contagi sono così ripartiti: 32 a Scafati 32, Pagani 5, Angri 15, Castel San Giorgio 2, Nocera Superiore 5, Nocera Inferiore 14, Sarno 9, Salerno 17, Roccapiemonte 3, San Valentino Torio 3, Agropoli 1, Cava 4, Fisciano 3, Sant’Egidio del Monte Albino 1, Minori 10, Maiori 4, Bellizzi 6, Mercato San Severino 3, Giffoni Sei Casali 1, Baronissi 1, Montecorvino Pugliano 1, Oliveto Citra 1, Capaccio 2, Sapri 1, Sassano 1, Battipaglia 1, Castellabate 2, San Marzano sul Sarno 1 e Siano 3. Tra questi figura anche un medico di base di Oliveto Citra, che opera anche tra i comuni di Valva, Colliano, Laviano, Castelnuovo di Conza e Santomenna. Positiva anche la titolare di un bar di Buccino.

Ruggi sotto stress

Intanto è caos al Ruggi dove ci sono le file di ambulanze con sospetti covid fuori al pronto soccorso. Sistema dei tamponi in tilt, gravato anche della positività di una operatrice del laboratorio di Eboli.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto