Cronaca

Coronavirus, 16 nuovi contagi a Salerno e provincia: allarme in una paritaria di Sarno

Coronavirus, registrati 16 nuovi contagi a Salerno e provincia: di questi un caso a Scafati, uno a Vietri sul Mare, quattro a Sarno dove è scattato l’allarme in una scuola paritaria e per un cluster familiare legato a una festa di nozze, e quattro ad Altavilla Silentina. Positivi anche 4 giovani ospiti del centro di accoglienza di Palinuro, che si trovano in isolamento dopo la conferma emersa dai controlli periodici all’interno della struttura. In quarantena domiciliare anche due pazienti ad Ascea.

Coronavirus, 16 nuovi contagi nel Salernitano

Registrati altri  quattro nuovi contagi emersi dai risultati dello screening effettuato su 44 dipendenti della fabbrica conserviera di Altavilla Silentina, di cui uno del posto, uno di Pompei e due di Eboli. La persona residente ad Altavilla, così come informa il primo cittadino Antonio Marra, è asintomatica ed era già in isolamento domiciliare da martedì scorso.
A Palinuro invece, come annunciato dal primo cittadino di Centola Carmelo Stanziola, quattro giovani ospiti del centro di accoglienza, sottoposti ai controlli periodici all’interno della tura, sono risultati positivi al Covid-19. «Sono stati posti in isolamento e stiamo cercando di ricostruire la catena di eventuali rapporti – spiega il sindaco – All’interno del centro sono state attivate tutte le procedure anti covid».

Articoli correlati

Back to top button