Cronaca

Coronavirus, ritornano i contagi nel Salernitano: positive due donne

Coronavirus, ritornano i contagi a Salerno e provincia: positiva una donna residente al quartiere Carmine ed una rumena residente a Vallo della Lucania e di ritorno da un viaggio nel suo paese di origine.

Coronavirus, i contagi a Salerno e provincia

Si torna a contare una nuova positività al quartiere Carmine di Salerno. Il caso, però, non è riconducibile a quelli già individuati dall’Asl, ma è legato alla straniera di Battipaglia. La donna, infatti, è una dipendente dell’azienda agricola della 28enne residente nella
Piana del Sele. Attualmente sono tre le persone in quarantena, mentre sono 93 i tamponi effettuati ai contatti della donna di Battipaglia.

Il punto in Cilento

Nella giornata di ieri un nuovo contagio si registra in Cilento. Si tratta di una rumena, residente a Vallo della Lucania e di ritorno da un viaggio nel suo paese di origine. In Cilento sono in tutto 41 i casi registrati finora. La zona più colpita è Pisciotta, con 23 casi.
Sulla costa si registrano 6 casi a Capaccio Paestum e 3 a Casal Velino. Unico caso nell’entroterra quello del 73enne di Stio Cilento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio