Cronaca

Coronavirus, 14 nuovi contagi a Scafati: la conferma del sindaco Salvati

Coronavirus, registrati 14 nuovi contagi a Scafati: emergono anche 43 guarigioni. L'annuncio arriva dal primo cittadino Cristoforo Salvati

Coronavirus, registrati 14 nuovi contagi a Scafati: emergono anche 43 guarigioni. L’annuncio arriva dal primo cittadino Cristoforo Salvati.

Scafati, 35 nuovi positivi al coronavirus

“Cari cittadini oggi in Campania abbiamo registrato 2971 positivi di cui 2870 asintomatici e 100 sintomatici. A Scafati abbiamo 14 nuovi positivi. Oggi ho avuto comunicazione del numero dei guariti che è di 43 concittadini. Restano ancora positivi 282 scafatesi domiciliati mentre il numero dei deceduti purtroppo è di 4 concittadini. Naturalmente questi dati vanno letti nell’ottica di una situazione difficile per tutto l’agro nocerino sarnese e tenendo conto che Scafati supera i 50.000 abitanti. Domani, insieme all’Assessore alla Sanità dott. Alessandro Arpaia, al dott. V. Santonicola, al dott. Elio Giusto, ai sindaci di Angri e di Corbara e al vicesindaco di Sant’Egidio del Monte Albino, inaugureremo, in presenza del direttore del distretto sanitario 61 dott. Pio Vecchione la sede U.S.C.A al Polverificio Borbonico che darà alla nostra città e all’intero distretto sanitario, un contributo per ottimizzare l’assistenza ai positivi sintomatici che non necessitano di ricovero ma che hanno bisogno di essere seguiti clinicamente. Spero si possano iniziare ad effettuare, al più presto, i tamponi in modalità drive in presso la sede U.S.C.A.”, scrive il primo cittadino Cristoforo Salvati sui social.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio