Cronaca

Coronavirus, 4 nuovi contagi a Tramonti: l’annuncio del sindaco

Coronavirus, registrati 4 nuovi contagi a Tramonti: tre dei positivi sono sintomatici. Sale a 19 il numero dei casi in città

Coronavirus, registrati 4 nuovi contagi a Tramonti: tre dei positivi sono sintomatici. Sale a 19 il numero dei casi in città. L’annuncio arriva dal primo cittadino Domenico Amatruda.

Quattro nuovi contagi a Tramonti

Stamani sono stati effettuati 11 tamponi a domicilio, di cui 3 di controllo sui primi positivi accertati: avremo i risultati nei prossimi giorni. Inoltre, ci è giunto l’esito di un tampone di verifica risultato negativo da un laboratorio privato. Per cui oggi contiamo 1 guarito.
Purtroppo, dagli esiti dei tamponi effettuati lunedì, dobbiamo comunicare l’accertamento di 4 positivi, di cui tre sono sintomatici, mentre attendiamo ancora i risultati dei test di martedì.
Pertanto, dobbiamo aggiornare il totale dei contagiati attualmente presenti nel comune di Tramonti a 19.
Nell’augurare a quanti sono colpiti dal Coronavirus una pronta guarigione, ribadiamo a chi è stato sottoposto a tampone e attende l’esito o chi è in attesa di tampone di RESTARE A CASA.
A tutti i cittadini chiediamo di uscire solo per reali necessità e seguendo le disposizioni raccomandate dall’autorità sanitaria (mascherine, lavaggio mani e distanziamento).
Vogliamo, infine, ringraziare di cuore i vertici della nostra ASL per l’istituzione dell’USCA presso il Porto di Maiori, ma anche i medici e gli infermieri che la compongono e che con grande impegno e professionalità stanno operando anche al di là dell’orario ordinario per smaltire una grossa mole di lavoro, con la preziosa collaborazione dei gruppi di Protezione Civile e della Croce Rossa”, scrive il sindaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio