Cronaca

Coronavirus, 6 nuovi contagi a Tramonti: l’annuncio del sindaco

Coronavirus, registrati 6 nuovi contagi a Tramonti: tre dei positivi sono sintomatici. Sale a 40 il numero dei casi in città

Coronavirus, registrati 6 nuovi contagi a Tramonti: tre dei positivi sono sintomatici. Sale a 40 il numero dei casi in città. L’annuncio arriva dal primo cittadino Domenico Amatruda.

Sei nuovi contagi a Tramonti

Questa sera abbiamo una bella notizia: il primo contagiato della seconda ondata di Covid-19 sul nostro territorio è guarito. Si tratta di E.A., che esercita la propria attività professionale a Minori. Contestualmente dobbiamo registrare 6 nuovi positivi, comunicatici tra ieri sera e stamani, di cui un residente a Eboli domiciliato a Tramonti.
Di essi 3 sono sintomatici. Domani mattina presso la sede USCA Costa d’Amalfi, al porto di Maiori, saranno effettuati i tamponi alla catena di contatti degli ultimi positivi.
Al momento, dunque, sul territorio di Tramonti abbiamo 40 contagi da Covid-19.
Nell’augurare a quanti sono colpiti dal Coronavirus una pronta guarigione, ribadiamo a chi è stato sottoposto a tampone e attende l’esito o chi è in attesa di tampone di RESTARE A CASA.
A tutti i cittadini chiediamo di uscire solo per reali necessità e seguendo le disposizioni raccomandate dall’autorità sanitaria (mascherine, lavaggio mani e distanziamento). Ribadiamo ancora una volta che incontrare amici e parenti al di fuori del proprio nucleo familiare per pranzo o cena mette a rischio la propria salute e quella altrui. Nessuno è immune“, scrive il sindaco.

Articoli correlati

Back to top button