Cronaca

Coronavirus a Salerno, farmacista contagiata: le rassicurazioni dei titolari

Coronavirus, è risultata positiva al tampone una farmacista di Salerno. Si tratta di una dipendente della “Farmacia Verdi”, situata in Piazza Matteo Luciani.

Coronavirus a Salerno, farmacista contagiata

I titolari dell’attività hanno subito informato le Autorità Sanitarie e precisano: “Il contagio è avvenuto, con certezza, in ambienti esterni alla farmacia”.

La farmacista in questione, inoltre, è in isolamento dal 19 marzo scorso. “Nessuno dei dipendenti, dei titolari e/o dei collaboratori a vario titolo – fanno sapere dalla farmacia – accusa il benché minimo sintomo. Immediatamente appresa la notizia, d’ intesa con le Autorità civili e sanitarie, si è immediatamente provveduto, per doverosa tutela e precauzione, ad intervento straordinario di tutti gli ambienti e degli spazi attiguo. Nessuno è tenuto a segnalare alle autorità sanitarie la propria presenza in farmacia nei giorni scorsi”.

Il servizio non è stato interrotto e “continuerà ad essere assicurato, sussistendo tutte le condizioni di salubrità e tutela dei lavoratori e dell’utenza”.

Articoli correlati

Back to top button