Cronaca

Coronavirus, contagio a Torre Orsaia: “È asintomatico”

Coronavirus, registrato un contagio a Torre Orsaia: la persona colpita non presenta sintomi della malattia

Coronavirus, registrato un contagio a Torre Orsaia: la persona colpita non presenta sintomi della malattia, ma ha avuto occasioni di contatto con altre persone – familiari e non – nei giorni passati.

Torre Orsaia, c’è un contagio

Cari concittadini, in queste ore mi è stato comunicato che c’è un caso di positività al Covid-19 anche a Torre Orsaia. La persona colpita non presenta sintomi della malattia, ma ha avuto occasioni di contatto con altre persone – familiari e non – nei giorni passati. Il dipartimento prevenzione ASL è al lavoro per la ricostruzione dei contatti e gli ulteriori accertamenti necessari.
La situazione per il momento è sotto controllo e non desta particolari allarmi; mi sento, pertanto, di rassicurare la cittadinanza sulla prontezza ed efficacia delle misure adottate.
Va ribadito, però, che è assolutamente necessario il rispetto rigoroso delle misure di contenimento per scongiurare l’incremento dei contagi: l’esito e la durata di questa lotta dipendono dai comportamenti di ognuno di noi; ciascuno si faccia carico della propria responsabilità anche a costo di qualche cambiamento nelle abitudini personali”, scrive il sindaco Pietro Vicino.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto