Cronaca

Coronavirus: disagi sulla linea ferroviaria Salerno – Torino

Coronavirus: disagi sulla linea ferroviaria Salerno Torino. Avviate vari controlli sanitari con conseguente riprogrammazione dei servizi.

Disagi sulla tratta Salerno – Torino per il coronavirus

La psicosi coronavirus sta prendendo sempre di più il sopravvento, anche per quanto riguardi il trasporto pubblico. Diversi sono infatti i disagi lungo la linea ferroviaria SalernoTorino.

Troppi problemi nello spostarsi nelle maggiori città d’Italia. Il traffico ferroviario della linea convenzionale MilanoBologna fra Lodi e Piacenza è, infatti, sospeso dalle 13.30 per controlli sanitari nella stazione di Casalpusterlengo.

Le Ferrovie dello Stato, in una nota, hanno spiegato gli interventi in corso: “È in corso la riprogrammazione dei servizi. I treni a media e lunga percorrenza della linea AV Torino – Milano – Roma – Salerno subiranno cancellazioni o deviazioni di percorso via Verona/Padova, con un allungamento medio dei tempi di viaggio di 90 minuti.

Per i treni regionali sulla linea Milano – Bologna e Bologna – Poggio Rusco sono possibili cancellazioni e limitazioni. Attivati servizi sostitutivi con autobus fra Lodi e Piacenza e fra Bologna e Poggio Rusco. Rimane interrotta la linea AV Milano – Bologna in attesa del ripristino dell’infrastruttura dopo l’incidente del 6 febbraio“.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto