Coronavirus, due casi positivi a Pellezzano: i due cittadini si dichiarano sui social

coronavirus salerno tamponi pazienti

Il Sindaco di Pellezzano, Francesco Morra sulla sua pagina Facebook ha confermato altri due casi di coronavirus. Morra, ha pubblicato anche i nomi

Il Sindaco di Pellezzano, Francesco Morra sulla sua pagina Facebook ha confermato altri due casi di coronavirus. Morra, con il consenso dei due uomini, ha deciso anche di pubblicare i loro nomi ed indirizzi.

Coronavirus a Pellezzano: due casi

“Lo faccio con il massimo rispetto e con il garbo istituzionale richiesto soprattutto in momenti delicati come questo che stiamo attraversando, nella mia qualità di Sindaco di Pellezzano, ho ricevuto dai nostri due concittadini contagiati l’autorizzazione a divulgare i loro nomi. Si tratta di Marco Rago – Via Mazzini a Cologna e Salvatore Caiazzo in Via Gigante a Capezzano.

“Li ringrazio per l’iniziativa assunta di rivelare la loro identità in quanto ciò consente di poter ricostruire la rete dei contatti intrapresi. A loro e ai loro familiari la mia personale solidarietà anche per i modi social poco garbati di alcuni cittadini nei commenti diffusi a mezzo social network”.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG