Cronaca

Coronavirus, due donne positive a Mercato San Severino: l’annuncio del sindaco Somma

Covid a Mercato San Severino, due nuovi casi positivi in città. Si tratta di due signore asintomatiche ed attualmente in isolamento

Coronavirus a Mercato San Severino, due nuovi casi positivi in città. Si tratta di due signore asintomatiche ed attualmente sono in isolamento domiciliare presso la propria abitazione. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Antonio Somma, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Due donne positive al Covid a Mercato San Severino

La comunicazione del sindaco Somma: “Cari concittadini devo purtroppo informarvi che altre due nostre concittadine, la signora Isabella Pistone (sono stato autorizzato alla divulgazione del nome) ed una signora residente nella frazione Pandola, sono risultate positive al Covid-19.

Le nostre concittadine sono asintomatiche ed attualmente sono in isolamento domiciliare presso la propria abitazione. Giungano a loro gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione. Chiedo a tutti di prestare la massima attenzione nel rispettare le normative e le raccomandazioni”.

Cari concittadini devo purtroppo informarvi che altre due nostre concittadine, la signora Isabella Pistone (sono stato…

Pubblicato da Antonio Somma Sindaco su Sabato 17 ottobre 2020


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button