Cronaca

Coronavirus: guariti due cittadini di Pellezzano. L’annuncio del sindaco Morra

Buone notizie da Pellezzano. Due cittadini risultati positivi al Coronavirus sono definitivamente guariti. A dare la comunicazione è stato il sindaco Francesco Morra in un post su Facebook, approfittando del messaggio per raccomandare ai cittadini di rispettare le norme di distanziamento sociale e le ordinanze.

Coronavirus: buone notizie da Pellezzano. Guariti due cittadini

Finalmente guariti. Il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra è lieto di annunciare la guarigione di Marco Rago della frazione Cologna e Salvatore Caiazzo della frazione Capezzano, che erano stati contagiati dal Covid-19. Una notizia che è stata ben accolta dall’intera popolazione del territorio.”

Ringrazio i due concittadini guariti e le loro famiglie – ha detto il Primo Cittadino – per aver rispettato in pieno le restrizioni della quarantena forzata a loro imposta a causa del contagio che hanno subito. Appena riceverò il via libera dall’Asl emetterò un’ordinanza di revoca della quarantena per Rago e Caiazzo e per le loro famiglie“.

La raccomandazione, come ha ricordato il Primo Cittadino, è quella di ridurre al minimo i contatti con altre persone, rispettando il distanziamento sociale, che al momento è l’unica arma a disposizione per combattere questo nemico invisibile. Soprattutto nella fase 2, dove il rischio maggiore, in caso di violazione delle norme disposte dalle varie ordinanze regionali e/o comunali è proprio quello di vanificare quanto di buono ottenuto sinora.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto