Coronavirus: guariti due cittadini di Pellezzano. L’annuncio del sindaco Morra

Coronavirus negativi guariti

Buone notizie da Pellezzano. Due cittadini risultati positivi al Coronavirus sono definitivamente guariti. A comunicarlo è stato il sindaco Francesco Morra

Buone notizie da Pellezzano. Due cittadini risultati positivi al Coronavirus sono definitivamente guariti. A dare la comunicazione è stato il sindaco Francesco Morra in un post su Facebook, approfittando del messaggio per raccomandare ai cittadini di rispettare le norme di distanziamento sociale e le ordinanze.

Coronavirus: buone notizie da Pellezzano. Guariti due cittadini

Finalmente guariti. Il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra è lieto di annunciare la guarigione di Marco Rago della frazione Cologna e Salvatore Caiazzo della frazione Capezzano, che erano stati contagiati dal Covid-19. Una notizia che è stata ben accolta dall’intera popolazione del territorio.”

Ringrazio i due concittadini guariti e le loro famiglie – ha detto il Primo Cittadino – per aver rispettato in pieno le restrizioni della quarantena forzata a loro imposta a causa del contagio che hanno subito. Appena riceverò il via libera dall’Asl emetterò un’ordinanza di revoca della quarantena per Rago e Caiazzo e per le loro famiglie“.

La raccomandazione, come ha ricordato il Primo Cittadino, è quella di ridurre al minimo i contatti con altre persone, rispettando il distanziamento sociale, che al momento è l’unica arma a disposizione per combattere questo nemico invisibile. Soprattutto nella fase 2, dove il rischio maggiore, in caso di violazione delle norme disposte dalle varie ordinanze regionali e/o comunali è proprio quello di vanificare quanto di buono ottenuto sinora.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG