Cronaca

Coronavirus, due vittime nell’Agro: “conseguenze drastiche”

Coronavirus, registrate due vittime nell'Agro: avevano 71 anni A.M., di Nocera Superiore, e N.P, di Pagani, entrambi con patologie pregresse

Coronavirus, registrate due vittime nell’Agro: avevano 71 anni A.M., di Nocera Superiore, e N.P, di Pagani, entrambi con patologie pregresse che avevano agevolato l’approccio aggressivo del virus.

L’Agro piange due vittime del coronavirus

«Con dolore devo darvi notizia del decesso di un altro nostro concittadino – conferma in un post sui social il sindaco Giovanni Maria Cuofano – Com’è accaduto per il giovane A.R., gli è stato fatale l’aver contratto il Covid-19. Dializzato, anche lui aveva condizioni di salute precarie che, insieme al virus, hanno determinato in breve tempo un aggravarsi della situazione clinica».

Anche a Pagani, dove si è registrato il primo decesso della seconda ondata, il sindaco Lello De Prisco è intenzionato ad adottare misure drastiche, visto l’incremento costante dei numeri sui contagi, e annuncia un incontro con il prefetto di Salerno. «I prossimi giorni saranno caratterizzati da scelte difficili – queste le parole di De Prisco – Al mio incontro dal prefetto seguiranno conseguenze drastiche, che bisogna avere il coraggio di prendere per salvaguardare la salute pubblica. Il virus mette sempre di più a dura prova la macchina comunale e i contagi tra i cittadini continuano a salire. È il momento di un contrasto forte e deciso».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio