Coronavirus, due nuovi casi a Sarno: 9 positivi in totale

Coronavirus, sono stati registrati due nuovi casi a Sarno e sono in totale 9 le persone risultate positive al Covid 19. I tamponi sono arrivati nella giornata di ieri. Si tratta di due persone già in quarantena da oltre una settimana perché in contatto con familiari già risultati positivi.
Coronavirus a Sarno, due casi nuovi
“Cari concittadini, sono qui ad aggiornarvi come ogni sera, dopo un’altra giornata complessa. Salgono i numeri dei casi positivi al Covid 19 anche nella nostra città . Abbiamo ricevuto l’esito dei tamponi effettuati nella giornata di ieri, due dei quali risultati positivi. Sono nostri concittadini già in quarantena da oltre una settimana, dunque, senza alcun contatto nè possibilità di ulteriori linee di contagio. Non hanno sintomi preoccupanti, sono monitorati ed assistiti a domicilio.
Abbiamo in totale 9 persone residenti a Sarno risultate positive.
A loro, ai tanti che stanno soffrendo tra paura, solitudine e speranza, il mio pensiero più profondo di vicinanza. La Città di Sarno è unita in questa battaglia, nella responsabilità di comportamenti che servono a fermare il contagio. Ribadisco ancora una volta quanto sia importante essere fermi e decisi rispetto alle regole perchè solo così possiamo superare questo momento di grande difficoltà .
Noi sarnesi abbiamo dimostrato tante volte forza e coraggio”