Cronaca

Coronavirus a Eboli: 12 sanitari in quarantena per precauzione

Coronavirus a Eboli: 12 sanitari in quarantena per precauzione. Sono medici e paramedici entrati in contatto con la 71enne di Pompei risultata positiva.

12 sanitari in quarantena per il coronavirus

Dopo il caso di contagio da coronavirus registrato all’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli, 12 sanitari sono finiti in quarantena a scopo precauzionale.

Come riporta “Il Mattino”, si tratta di medici e paramedici che sono entrati in contatto con la donna di Pompei risultata positiva alla fine di alcuni controlli effettuati del nosocomio ebolitano. La 71enne ora si trova ricoverata presso il Cotugno di Napoli. Oltre ai sanitari, in quarantena sono finiti anche i parenti della donna, per un totale di almeno 15 persone.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button