Cronaca

Coronavirus ad Eboli, 7 nuovi casi positivi, 6 guariti e 2 decessi

Coronavirus ad Eboli, sono 7 i nuovi casi positivi. Sei, invece, le persone guarite. Purtroppo si registrano anche 2 decessi

Sono 7 le nuove persone risultate positive al coronavirus ad Eboli. Buone notizie per quanto riguarda le guarigioni: sono 6 le persone negativizzate al virus. Purtroppo, ieri 12 novembre, si sono registrati anche 2 decessi. A renderlo noto è il sindaco facente funzione Luca Sgroia.

Coronavirus, la situazione ad Eboli

“Il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL ci ha comunicato che i dati di oggi vedono 6 persone guarite dal virus, 7 nuovi positivi e, purtroppo, 2 persone decedute.

I due decessi sono riconducibili al focolaio sviluppatosi in un centro riabilitativo della Città. Una delle due persone decedute era ricoverata da qualche giorno nel reparto di terapia intensiva del nostro nosocomio.

Scende quindi a 410 il numero complessivo degli ebolitani attualmente positivi al Covid-19. Sale invece a 5 il triste bilancio dei decessi in Città. Domani in segno di cordoglio le bandiere del Municipio saranno issate a mezz’asta.
Una giornata, quella di oggi, in cui l’intera comunità ebolitana si stringe nel dolore.

La fase critica dell’emergenza non è ancora alle nostre spalle. Occorre continuare ad avere comportamenti responsabili e rispettosi delle regole, per arginare l’espandersi del virus“. Scrive il sindaco facente funzioni Luca Sgroia.


 


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio