Senza categoria

Coronavirus a Eboli, tre contagiati sono guariti: l’annuncio del sindaco

Emergenza coronavirus, a Eboli tre dei 6 contagiati da Covid-19 risultano positivizzati. Ciò significa che hanno superato l’ultimo test della positività e sono risultati non più affetti da coronavirus. Nelle prossime 48 ore saranno comunque nuovamente ripetuti i test per avere ulteriore certezza. L’annuncio arriva dal sindaco Cariello.

Coronavirus a Eboli, tre contagiati sono guariti

Buone notizie da Eboli dove risultano guariti 3 dei sei contagiati. Lo annuncia il primo cittadini con un post su facebook.


 

È di pochi minuti fa la notizia giunta dagli organi sanitari preposti.

Tre dei 6 contagiati da Covid-19 risultano positivizzati. Per intenderci, hanno superato l’ultimo test della positività e sono risultati non più affetti da coronavirus. Nelle prossime quarantotto ore saranno comunque nuovamente ripetuti i test per avere ulteriore conferma.

Questa buona notizia ci riempie di gioia e di emozione, sentimenti che in queste settimane continuano a riempire le nostre vite.

Finirà per tutti questo incubo e torneremo ad abbracciarci.

Al momento sono 3 i casi positivi da Covid-19 nella città di Eboli. A tutti loro va il grande abbraccio di solidarietà da parte della nostra comunità.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio