Cronaca

Coronavirus a Eboli: 60 persone in quarantena, chiusi gli uffici comunali

Coronavirus a Eboli: 60 persone in quarantena, chiusi gli uffici comunali. Sospese anche le messe nelle chiese con a partecipazione dei fedeli.

I provvedimento anti covi 19 a Eboli

La donna positiva al coronavirus presso l’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli, ha costretto il sindaco Massimo Cariello e i sacerdoti locali a correre ai ripari. Infatti, gli uffici comunali sono stati chiusi al pubblico, mentre le chiese hanno sospeso le messe con la partecipazione dei fedeli. Intanto, circa 60 persone sono in stato di quarantena, avendo avuto contatti con la 72enne di Pompei trovata positiva pochi giorni fa al covid 19.

Il tutto è scattato grazie a un’ordinanza specifica che ha predisposto tali provvedimento ritenuti necessari per la sicurezza della salute pubblica.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button