Cronaca

Coronavirus a Fisciano, contagiata dipendente della ditta di pulizie dell’Unisa

Un caso di coronavirus Fisciano. A darne notizia è stato il sindaco Vincenzo Sessa spiegando che si tratta di una cittadina della frazione Pizzolano.

Coronavirus a Fisciano, caso a Pizzolano

“Una nostra concittadina di Pizzolano è, purtroppo, risultata positiva al tampone covid-19. In questo momento è ricoverata all’ospedale di Sarno in attesa di essere trasferita all’Umberto I di Nocera Inferiore e le sue condizioni non destano preoccupazione. La famiglia è in casa in quarantena domiciliare”.

Il protocollo

“Abbiamo attivato tempestivamente il protocollo, ricostruendo tutti i contatti e ci apprestiamo ad emettere apposite ordinanze a riguardo. Ogni informazione sarà condivisa con tutti voi. Chiediamo, ancora, ora più che mai, di restare in casa e di osservare scrupolosamente ogni disposizione. Passerà, solo, se tutti collaboriamo responsabilmente”.

La donna lavora all’Università di Fisciano

Il primo cittadino ha inoltre rivelato che la donna è una impiegata della Gioma, la ditta di pulizie che opera all’interno del Campus di Fisciano. La struttura universitaria dunque chiuderà completamente per 15 giorni, in isolamento più di 140 persone che potrebbero aver avuto contatti con la contagiata le cui condizioni sono stabili.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio