Curiosità

Coronavirus, la Casa Vacanze Matilde di Salerno chiude le prenotazioni contro chi fugge dal Nord Italia

La “fuga” dal Nord per il coronavirus ha messo in allarme persone ed attività commerciali anche di Salerno. E c’è chi ha deciso di mettere in atto una sorta di “difesa” contro il possibile contagio. Si tratta della Casa Vacanze Matilde di Salerno, appartamento situato nel quartiere torrione a Salerno e disponibile per brevi soggiorni in affitto, vacanze o viaggi di lavoro.

Fuga dal Nord per Coronavirus, chiude la Casa Vacanze Matilde di Salerno

Con un posto sulla sua pagina Facebook, l’attività ha deciso di chiudere ogni disponibilità di prenotazione fino al 18 marzo. Una scelta forte, che è stata commentata direttamente dal proprietario, Aldo Narducci.

coronavirus fuga nord vacanze matilde salerno

Le dichiarazioni

“Considerato l’esodo verso il sud dei geni delle zone rosse, Casa vacanze Matilde chiude la disponibilità di prenotazione fino al 18 marzo – scrive la proprietà – Non esistono cifre che mi facciano cambiare idea. Invito I miei colleghi che hanno strutture extra alberghiere di fare lo stesso. L’emergenza finirà. Il coronavirus non durerà per sempre. Ma la vigliaccheria e le sue conseguenze rimarranno nella storia di questi giorni. Tanto quanto il lavoro eroico e generoso di chi si sta adoperando per contenere questa catastrofe. Scegliamo chi e come essere”

Articoli correlati

Back to top button