Cronaca

Coronavirus a Giffoni Sei Casali, nuovo caso positivo: l’annuncio del sindaco Munno

Coronavirus a Giffoni Sei Casali, nuovo caso positivo in città. Il cittadino in questione e l’intero nucleo familiare si trovano già da sabato 3 ottobre in quarantena domiciliare. A rendere nota la notizia il primo ciitadino, Francesco Munno, con una nota ai cittadini sulla sua pagina Facebook.

Nuovo caso positivo al Covid a Giffoni Sei Casali

La comunicazione del sindaco Munno: “L’Asl Salerno mi ha ora comunicato la positività al Covid-19 di un cittadino residente a Giffoni Sei Casali. Il cittadino in questione e l’intero nucleo familiare si trovano già da sabato 3 ottobre in quarantena domiciliare. Le condizioni di salute della persona positiva al Coronavirus sono buone. I sanitari, inoltre, stanno ricostruendo la catena dei contatti.

Non sono stato autorizzato a divulgare i dati personali. Vi invito a rispettare la privacy. La situazione è sotto controllo da parte dell’Asl. Ogni altra comunicazione sarà tempestivamente divulgata. A nome dell’intera Comunità di Giffoni Sei Casali auguro una pronta guarigione al nostro concittadino. Non è giunto il momento di abbassare la guardia. Rispettiamo le norme anti Covid per il bene di tutti. Totali positivi 1“.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button