Cronaca

Coronavirus, nuovo caso a Giffoni Valle Piana

Un altro caso di coronavirus Giffoni Valle Piana. A darne notizia è il sindaco Antonio Giuliano: “Questa mattina mi è stato comunicato il terzo caso di positività da Covid-19 nella nostra Città. Nessun allarme: la persona in questione fa parte del nucleo familiare del precedente caso registrato”.

Coronavirus a Giffoni Valle Piana, un altro tampone positivo

“Non c’è dunque nessun pericolo per l’intera cittadinanza, poiché come spiegato nei giorni scorsi la famiglia era in quarantena e sotto controllo delle autorità competenti già da settimane.

La persona risultata positiva è asintomatica. A nome mio e dell’intera cittadinanza l’augurio di una pronta guarigione. Inoltre, posso annunciarvi che altri due tamponi effettuati su nostri concittadini hanno dato esito negativo”.

L’appello

“Chiudo questo messaggio con una richiesta a tutti voi: attenetevi alle comunicazioni ufficiali. Stiamo lavorando nella maniera più trasparente possibile. Rincorrere notizie provenienti da fonti non istituzionali e relative alle condizioni di salute di concittadini genera inutile panico ed allarmismo”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button