Coronavirus a Giffoni Valle Piana, chiuse tutte le attività il 25 aprile e il 1 maggio: l’ordinanza del sindaco

Coronavirus, il sindaco di Giffoni Valle Piana ha emesso l’ordinanza sindacale n.20 in cui si dispone la chiusura delle attività il 25 aprile e il 1 maggio

Emergenza Coronavirus, il primo cittadino di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano, ha firmato l’ordinanza Sindacale n.20 in cui si dispone la chiusura di tutte le attività commerciali di generi alimentari e beni di prima necessità per le giornate di sabato 25 aprile e venerdì 1 maggio. Resteranno aperte solo le farmacie, le parafarmacie e le edicole per l’esclusiva vendita di quotidiani.

Emergenza Coronavirus, chiuse tutte le attività il 25 aprile e il 1 maggio a Giffoni Valle Piana

Si tratta di una misura di contenimento necessaria, ripetuta dopo la straordinaria risposta avuta da tutti i concittadini nelle giornate di Pasqua e Lunedì dell’Angelo. Una decisione importante ma doverosa per evitare pericolosi assembramenti e bloccare gli spostamenti ingiustificati sull’intero territorio comunale.

Bisogna scovare possibili furbetti volenterosi di mettere a repentaglio non solo la loro salute ma quella di tutta la comunità. Basterebbe infatti una minima disattenzione per vanificare i sacrifici fatti fino ad ora”.



Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG