Coronavirus, nuova guarigione a San Valentino Torio: l’annuncio

coronavirus-santegidio-monte-albino-due-positivi

Arrivano buone notizie dal Comune di San Valentino Torio dove si è registrata una nuova guarigione al coronavirus. Lo annuncia il primo cittadino

Arrivano buone notizie dal Comune di San Valentino Torio dove si è registrata una nuova guarigione al coronavirus. Lo annuncia il primo cittadino Michele Strianese con un post sui profili social. Attualmente, sono 5 i casi attivi in città.

Coronavirus a San Valentino Torio

“Che bella notizia. Oggi una nuova guarigione dal Covid 19 a San Valentino Torio. Ci fa tanto piacere che sia guarito il nostro concittadino infermiere  che era praticamente asintomatico, ma ha dovuto fare la quarantena per circa un mese.

Siamo felici per lui e per la sua famiglia. Fra qualche giorno avremo probabilmente anche altre guarigioni. Siamo sulla strada giusta. Ma cerchiamo di non rovinare tutto con comportamenti scellerati ed irresponsabili. Seguite il mio appello di ieri sera. Preghiamo per il nostro concittadino che sta lottando all’ Ospedale Scarlato di Scafati. Anche lui sta migliorando. Auguriamoci che vada tutto bene”.

La situazione attuale

  • Casi totali 12
  • Guariti 6
  • Deceduti 1
  • Casi attivi 5 (di cui 1 ospedalizzato)

Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG