Cronaca

Coronavirus: guarito infermiere di San Valentino Torio. Il suo messaggio per la comunità

È ufficialmente guarito R.F., infermiere di San Valentino Torio risultato positivo al Coronavirus. Lo ha comunicato lui stesso sulla sua pagina Facebook, in un messaggio in cui ringrazia la comunità, il sindaco, il parroco e i Carabiniri per essersi presi cura di lui in un momento così difficile.

Coronavirus: l’infermiere di San Valentino Torio “ho riscoperto il mio paese”

Forse non è un caso che sia successo in questo giorno, avere la notizia che è finita: ho vinto il virus , come altri miei colleghi. Questa esperienza è stata bellissima, perché ho avuto modo di vedere tante persone che ogni giorno si impegnavano a far sì che non mi mancasse nulla, ho avuto modo di riscoprire i veri amici. Ho riscoperto il mio paese dove sono stato coccolato come un bambino in fasce, a partire dal Sindaco, dal Parroco, ai Carabinieri, se non bastasse sono ancora più fiero ed orgoglioso di essere un cittadino di San Valentino Torio.

La cosa che più mi rincuora che nonostante tutto non ho infettato nessuno, ne della famiglia ne sul lavoro, anche se qualcuno giustamente si è preoccupato, a loro va tutta la mia comprensione. Però devo dire che va tutta la mia gratitudine alle persone che in Costa d’Amalfi si sono preoccupati per me, addirittura pregato per me. Grazie, grazie e grazie a tutti: sono felice e più forte di prima, nel mio piccolo darò sempre il massimo sul lavoro in ospedale e al 118 in Costa d’Amalfi.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto