Coronavirus: guarito il secondo caso a San Cipriano Picentino. Dimessa la moglie del dottor Vitolo

Coronavirus negativi guariti

Buone notizie per San Cipriano Picentino. È guarita la moglie del dottor Vitolo, secondo caso registrato nel comune, e può tornare a casa dalla sua famiglia

Buone notizie per San Cipriano Picentino. È guarita la moglie del dottor Vitolo, secondo caso registrato nel comune, e può tornare a casa dalla sua famiglia. La paziente è stata dimessa questa mattina. La sindaca Sonia Alfano e il parroco Don Sergio annunciano la lieta notizia alla cittadinanza.

Coronavirus a San Cipriano Picentino: dimessa la moglie del dottor Vitolo

Dimessa questa mattina , i coniugi erano risultati positivi al tampone circa un mese fa. Ora entrambi sono completamente guariti e negativizzati. “Ringraziamo il Signore che ha ascoltato la nostra preghiera per lei e per il dottor Vitolo – scrive il parroco – vogliamo continuare a pregare per i tanti nostri fratelli ammalati e, con loro, per tutti“. All’appello di Don Sergio si unisce la prima Cittadina Sonia Alfano: “Ad oggi non abbiamo più nessun cittadino contagiato a San Cipriano Picentino. Mi raccomando, però, di continuare a rispettare le prescrizioni previste e di essere responsabili, solo così riusciremo a combattere definitivamente questo mostro invisibile“.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG