Coronavirus: guarito l’ultimo positivo, ora Angri è libera dal Covid. La soddisfazione del sindaco Ferraioli

coronavirus-guarito-ultimo-positivo-angri

"l nostro ultimo concittadino, positivo al Covid, è guarito". Lo ha detto il sindaco di Angri in un post su Facebook. Ora Angri è libera dal Coronavirus

Buone notizie da Angri. Finalmente è guarita l’ultima persona rimasta positiva al Coronavirus nel comune. Ad annunciarlo, in una post sulla sua pagina Facebook, il sindaco Cosimo Ferraioli rivolgendosi alla comunità.

Coronavirus ad Angri: guarito l’ultimo contagiato

Sono stati mesi difficili per la nostra comunità, ma oggi finalmente arriva una buona notizia per tutti noi, che sono felicissimo di darvi dopo tanti giorni bui: il nostro ultimo concittadino, positivo al Covid, è guarito. Ne parlerò questa sera nella diretta delle 20 insieme all’accordo raggiunto con l’Anva Confesercenti e l’Assocampania, per la ripresa del mercato rionale. Spiegherò inoltre le procedure da seguire per la richiesta dei buoni spesa governativi, scaricando l’App Municipium del Comune di Angri.” queste le parole del sindaco Ferraioli. che ha annunciato una diretta suo profilo Facebook per aggiornare i cittadini sulla situazione della città.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG