Cronaca

Coronavirus in Campania: chiusa l’università di Salerno

Emergenza coronavirus, chiude anche l’università di Salerno. Dopo i casi confermati di coronavirus in Campania, a Caserta e a Vallo della Lucania, in provincia di Salerno, il governatore De Luca ha chiuso tutte le scuole di ogni ordine e grado e le università.

Coronavirus, chiude l’università di Salerno

Da domani 27 febbraio 2020 anche l’università di Salerno resterà chiusa a causa del coronavirus e per prevenire ulteriori contagi.

La nota

In accordo con la Regione Campania si comunica che, a scopo precauzionale e per consentire le attività straordinarie di disinfezione delle strutture, sono sospese tutte le attività didattiche incluse le sedute di esame e di laurea e che le stesse riprenderanno, salvo diverso avviso, il giorno 2 marzo. 

Sino alla stessa data saranno chiusi al pubblico gli uffici, le strutture di front-office e di assistenza agli studenti disabili, le biblioteche, le mense e gli impianti sportivi. Gli eventi scientifici programmati in tale periodo sono rinviati a nuova data. Si invitano, pertanto, gli studenti a non raggiungere i campus.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio