Cronaca

Incubo coronavirus, tre maestre di Mercato San Severino restano a casa: erano state al Nord

Incubo coronavirus, tre maestre di Mercato San Severino restano a casa: erano state al Nord Italia, in zona che non erano nemmeno rosse.

Coronavirus: nessuno caso a Mercato San Severino

A Mercato San Severino non c’è alcun caso di coronavirus. Solo a scopo precauzionale, tre maestre sono rimaste a casa, in auto quarantena, dopo aver dichiarato di essere stato per un periodo al Nord Italia.

Come riporta “Il Mattino”, si tratta di tre maestre di una scuola materna ed elementare sita nella frazione di Sant’Angelo. Le tre donne non hanno il covid 19 e stanno bene ma per motivi di sicurezza hanno preferito agire per il bene della comunità e dei loro bambini. Tra l’altro nono sono state nelle zone rosse, ma solo in aree confinanti dove però il virus cinese non era nemmeno arrivato.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button